Viper v2 air jacket

La Garanzia Legale, prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato. Per l'attivazione della garanzia la preghiamo di conservare accurat

Spedizione con corriere € 9,00, GRATIS per ordini da € 95,00

Reso GRATUITO entro 30 gg dalla ricezione merce. Verrà rimborsato il costo del prodotto.
Giacca moto Alpinestars Viper V2 Air
Cod.3302719
Con i livelli insuperabili di climatizzazione interna grazie all'ampia pannellatura a rete, la giacca Viper Air di Viper v2 incorpora una giacca antivento rimovibile che consente ai motociclisti di adattarsi alle condizioni atmosferiche.
Maniche pre-curvate e ottimi livelli di regolazione, questa giacca è una comoda opzione per i ciclisti che cercano una giacca in grado di conquistare una varietà di situazioni meteorologiche.
Costruzione:
Struttura multi guscio in tessuto con pannelli a rete sul petto, sulla schiena e sulle maniche per migliorare le prestazioni di raffreddamento.
Regolazione della vita per una vestibilità migliorata.
Regolatori di volume sulla manica per ridurre il raggruppamento del materiale.
Due tasche per le mani con cerniera per praticità del mondo reale.
La cerniera di connessione a vita consente l'attacco ai pantaloni da equitazione Alpinestars.
Colletto a basso profilo con bordi in microfibra e tessuto tridimensionale sulla fodera interna per un alto livello di comfort.
Caratteristiche:
La costruzione della manica pre curva riduce l'affaticamento della guida.
Dettagli riflettenti per rendere il pilota più visibile agli altri utenti della strada.
Tasche interne impermeabili per riporre tranquillamente la mente.
Protezione:
Completamente certificato CE abbigliamento da corsa a norma CE - Categoria II standard di progetto prEN17092 - Una classe.
Protezioni per spalla e gomito Bio Armor certificate CE livello 1 per
Nucleon chest e inserti posteriori Nucleon certificati Level 2 CE, disponibili come aggiornamento accessorio.
Livelli ottimali di protezione dagli impatti.
Il pad del torace e gli scomparti posteriori sono progettati per accogliere il certificato CE Livello 1 Alpinestars.