Milano d-dry jacket

La Garanzia Legale, prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato. Per l'attivazione della garanzia la preghiamo di conservare accurat

Spedizione con corriere € 9,00, GRATIS per ordini da € 95,00

Reso GRATUITO entro 30 gg dalla ricezione merce. Verrà rimborsato il costo del prodotto.
Giacca invernale impermeabile Dainese Milano D-Dry
Cod.201654622
La giacca impermeabile Milano D-dry ti permetterà di rimanere asciutto durante l'autunno- inverno rendendo i viaggi urbani accessibili in qualsiasi condizione, senza dover sacrificare stile ed eleganza.
La membrana laminata resistente e impermeabile è realizzata nell'innovativa D-Dry® XT, pensato proprio per chi utilizza lo scooter anche nelle giornate più piovose.
Il rivestimento termico, che può anche essere indossato separatamente, rende questa giacca ideale per affrontare le strade cittadine anche nei periodi più freddi.
La lunghezza 3/4, il collare staccabile e il cappuccio rimovibile lo rendono versatile e adatto a qualsiasi situazione, anche quando non si sta in moto.
Le morbide protezioni Pro-Armor sui gomiti e sulle spalle garantiscono una vestibilità comoda e una sicurezza Dainese.
Caratteristiche:
-1 tasca impermeabile interna
-2 tasche su fodera rimovibile
-4 tasche sul davanti
-supporto del telefono dell'orecchio
-tasca per i documenti sulla manica
-tasca per protettore posteriore G1 & G2
-inserti riflettenti
-tasca impermeabile per smartphone
-Cerniera YKK Vislon
-doppia regolazione dell'anca della cerniera
-regolazioni dei polsi e della vita
-protezioni Pro-Armor rimovibili (standard EN 1621.1) su gomiti e spalle
-laminato D-Dry XT Membrane (impermeabile - 20.000 mm)
-collare caldo interno rimovibile
-rivestimento termico rimovibile - può essere utilizzato separatamente
-cappa rimovibile e regolabile