GILET REFRIGERANTE DRYCOOL Visualizza più grande

GILET REFRIGERANTE DRYCOOL

Nuovo prodotto

Attenzione: ultimi prodotti disponibili!

99,00 € Iva incl.

  • Gilet refrigerante Drykewl 100% secco con inserti refrigeranti
    Mod. 6031
    Fantastico Gilet refrigerante che si avvale di due tasche una anteriore ed una posteriore provviste di zip nelle quali inserire due inserti refrigeranti in materiale Hypekewl che vengono fissati attraverso un pratico Velcro.

    Gli inserti verranno preventivamente bagnati in acqua strizzati dolcemente, inseriti nelle due tasche e svilupperanno per 6 -10 ore un piacevole fresco senza che l'utilizzatore abbia la benché minima sensazione di umido sul lato pelle.
    Il gilet infatti é trattato in modo da lasciar traspirare l'inserto refrigerante Hyperkewl lasciando passare solo il raffreddamento evaporativo e mantenendo la superficie a contatto con la pelle completamente secca ed asciutta.

    Particolarmente ideale per scooteristi e/o comunque utilizzatori di brevi percorrenze che necessitano una rapidissima attivazione del prodotto e che vestono in maniera non sportiva per es. per andare al lavoro e necessitano di una temperatura gradevole durante l'estate.

    Altrettanto indicato per Polizie, Municipalità, Forze dell'ordine, Protezione civile, Staff tecnico di corse grazie alla stampabilità del tessuto esterno del gilet che é inoltre lavabile in lavatrice una volta tolti gli inserti refrigeranti in Hyperkewl.

  • COLORE BLU
    SESSO Unisex
    STAGIONE Estate