PANTALONE TERMICO PNXW

620852
Taglia
49,90 €
Tasse incluse

Pantalone termico invernale Six2 PNXW Thermo Carbon Underwear
In condizioni estreme, quando la temperatura diminuisce, è necessario un capo dalle prestazioni potenziate per non disperdere preziosa energia e calore corporeo.
La linea Underwear Warm è composta da un 45% di fibra polipropilenica in più rispetto all'Underwear Carbon, potenziando la capacità di termoregolare il corpo in condizioni di freddo rigido, mantenendo sempre l'epidermide asciutta, trasferendo il sudore all'esterno.

L'assenza di cuciture permette di avere un comfort e vestibilità ottimale per seguire le forme del corpo rimanendo perfettamente aderente senza infastidire.


L’intimo invernale
Durante il 2015 i laboratori R&S SIXS sono riusciti a creare una linea ancora più performante in condizioni di climi estremi, dove il mantenimento del naturale calore corporeo e l’espulsione dell’umidità cutanea sono fondamentali per una prestazione sportiva di massima efficacia.

+45% di consistenza
Test di laboratorio e sul campo hanno confermato le altissime aspettative: la nuova linea Underwear Warm, grazie al 45% di consistenza in più rispetto all’Original Carbon Underwear, consente di mantenere la naturale termoregolazione fino a temperature di -30° incrementando il wattaggio, evitando che preziosa energia vada dispersa nella produzione del calore.



620852
1 Articoli

Scheda tecnica

COLORE
GRIGIO
SESSO
Uomo
STAGIONE
Inverno
STILE
Cafe racer

Riferimenti Specifici

ean13
8032896019103